venerdì 30 gennaio 2009

CONTRATTO VIRTUALE CHE STABILISCO CON IL MIO MASTER


Io sottoscritto SLAVEITALY do' completa proprieta' del mio corpo e della mia mente al MASTER che oggi diventa il mio master. Dichiaro di essere al 95% passivo, che amo le seguenti pratiche : fare pompini, farmi inculare in modo dolce e cruento, bere il piscio del mio padrone, ricevere da lui insulti, sputi, pisciate in faccia, bocca e corpo, sborrate in faccia in boca e nel corpo. Dichiaro altresì di non avere particolari tabù nel sesso, se non per le pratiche di aghi, pinze, cere bollenti e tutto cio' che comporta la fuori uscita di sangue. Sono invece disponibile al sesso orale, anale, pissing, videoriprese, scat ( ma sono solo all'inizio), insulti e cessione della mia persona ed altri master o amici del mio master al quale lui mi affidera di volta in volta.

il resto da concordare di presenza e insieme.

PUOI CONTATTARMI AL MIO CELL 3928585392 O SCRIVERMI ALLA MIA EMAIL adecurtis22@yahoo.it RESTO IN TUA ATTESA . SONO FINO AD ADESSO UNO.................... SLAVE LIBERO!!! by slaveitaly

Nessun commento:

Posta un commento